• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
installare su pi4 raspberry android

[Problema] Installare Android su Raspberry pi4
#1
ciao a tutti, ho installato Android 10 su un Raspberry pi4 con 4gb di ram seguendo l'ottima guida presente e fin qui tutto bene, funziona egregiamente con anche il Play Store; ora la mia necessità è controllarlo da remoto non presidiato ma usando sia teamviewer che anydesk sul Raspberry remoto necessita manualmente avviare "esposizione di informazioni sensibili durante la trasmissione/registrazione" e quindi deve essere presidiato, non esiste modo di bypassare questa restrizione?

Edit by Zzed: ahi allegato una immagine non visibile. E non copiare e incollare post che hai messo già altrove. il crossposting qui non è gradito
Risposta
#2
(19/12/2021, 18:28)karbon17 Ha scritto: ciao a tutti, ho installato Android 10 su un Raspberry pi4 con 4gb di ram seguendo l'ottima guida presente e fin qui tutto bene, funziona egregiamente con anche il Play Store; ora la mia necessità è controllarlo da remoto non presidiato ma usando sia teamviewer che anydesk sul Raspberry remoto necessita manualmente avviare "esposizione di informazioni sensibili durante la trasmissione/registrazione" e quindi deve essere presidiato, non esiste modo di bypassare questa restrizione?

Edit by Zzed: ahi allegato una immagine non visibile. E non copiare e incollare post che hai messo già altrove. il crossposting qui non è gradito

scusate per l'inconveniente, ma purtroppo non trovo soluzione al mio problema se qualcuno fosse così gentile da indicarmi come fare : devo controllare da remoto un raspberry con installato android che non è presidiato e quindi deve avviarsi con già un applicazione per il controllo remoto (teamviewer-anydesk) attiva senza che sia necessaria nessuna interazione
grazie a chi volesse aiutarmi
Risposta
#3
E' più una problematica di android, non credo sinceramente nemmeno aggirabile, in quanto si tratta delle impostazioni dei permessi di sicurezza. usare teamviewer w Android su Raspberry, mi sbaglierò, ma l'impressione è che stai rendendo molto più complicato qualcosa che potresti fare con Linux.
Risposta
#4
ciao hai ragione, con Rasbian OS funziona tutto perfettamente, ma il problema è che ho alcune applicazioni che funzionano solo con Android o IOS, grazie per l'interessamento
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect