• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
in magpi 2022 utente 113 nuova italiano guida

MagPi 113 in Italiano! Nuova Guida Utente 2022
#1
Buon 2022!!!
Incomincia un nuovo anno, la Befana è appena andata via, lasciandoci le calze, e noi vi lasciamo il numero di gennaio della rivista ufficiale della fondazione Raspberry Pi, The Mag Pi, con un estratto tradotto in italiano.

I contenuti:
  • Nuova Guida Utente 2022 : Aggiornata al Raspberry Pi Zero 2 e a Raspberry Pi OS "Bullseye"
  • Mondo Sensori: realizziamo una semplice stazione meteo
  • Gaming con Raspberry Pi: scopriamo i giochi che girano nativamente sul Pi, no emulazione!

La traduzione, di 23 pagine, è stata estratta da The MagPi n° 113 di gennaio 2022, e si chiama "Nuova Guida Utente 2022".

[Immagine: MagPi113-1-cover.jpg]

.pdf   MagPi113-ITA_Nuova_Guida_Utente_2022-RaspberryItaly.pdf (Dimensione: 5.53 MB / Download: 801)

Queste traduzioni sono realizzate dai "re magi" Zzed e marcolecce, in forma di volontariato digitale, e sono gratuite. Per mantenere questo tipo di pubblicazioni, cerchiamo sempre altri volontari che diano una mano a tradurre gli articoli (anche i re magi erano in 3!). Con qualche mano in più, si potrebbe aumentare il numero delle pagine. Partecipa anche tu (contattami!).

Questo contenuto è distribuito con questa licenza.

Utilizzate questa discussione per segnalare errori nella traduzione o suggerimenti sulla realizzazione di questo estratto o di cosa vorreste vedere tradotto.
NON usate questa discussione per chiedere maggiori informazioni di qualche progetto trattato nelle pagine della rivista: aprite, se necessario, una discussione dedicata.

The MagPi è la rivista ufficiale della Fondazione Raspberry Pi, è possibile scaricare in PDF la versione completa in lingua originale qui, oppure è possibile fare degli abbonamenti a pagamento per la versione cartacea o abbonarsi per la versione digitale con le app per dispositivi mobili. Non dimentichiamo che la Fondazione Raspberry Pi non ha scopo di lucro, ma benefici e ha come missione la diffusione della cultura informatica e della programmazione, quindi tenete in considerazione anche queste alternative a pagamento.


Per chi dovesse riscontrare problemi a scaricare dal link qui su, Le nostre traduzioni sono presenti anche su [url=https://archive.org/details/mag-pi-113-ita-nuova-guida-utente-2022-raspberry-italy[/url].
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect