• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
su windows file kodi condivisione

Condivisione file Windows su kodi
#1
Ciao, uso kodi con raspberry pi 2, ho una cartella condivisa su un PC Windows in cui metto via via dei film, ma su kodi non la vedo aggiornata. Eppure i file ci sono. Ho provato a riavviare PC e raspberry. Ho aggiornato pure la libreria più volte. Anche rimosso la cartella da xmbc e reinserita.. Ma niente. Vedo sempre i vecchi file. Com'è possibile? che cosa sbaglio?
Inoltre ho un secondo problema a cui non so dare spiegazioni logiche: utilizzo add on YouTube. A volte non riesco a visualizzare alcuni video. A volte gli stessi video invece sì, li visualizzo. Perché? Dipende dai giorni? Non ha senso x me.. Grazie anticipatamente se potete rispondere.
Risposta
#2
Kodi deve scansionare la cartella per aggiungere i nuovi contenuti (si fa col tasto destro.. Oppure puoi usare una skin che abbia la funzione in evidenza nel menù).
Se usi il telecomando del televisore, il tasto destro non c'è.. Occorre quindi configurarlo, qui la guida
C'è un addon che dovrebbe fare la scansione automatica periodicamente, ma (almeno su RaspberryPi) funziona male, e dopo poco tempo ti ritrovi con tutta la RAM satura.
Per l'addon YouTube, invece, non ho mai riscontrato quel problema, tutti i video che ho provato fin'ora, si vedono al primo colpo.
Risposta
#3
(02/01/2016, 14:19)Zzed Ha scritto: Kodi deve scansionare la cartella per aggiungere i nuovi contenuti (si fa col tasto destro..  Oppure puoi usare una skin che abbia la funzione in evidenza nel menù).
Se usi il telecomando del televisore, il tasto destro non c'è.. Occorre quindi configurarlo,  qui la guida
C'è un addon che dovrebbe fare la scansione automatica periodicamente, ma (almeno su RaspberryPi) funziona male, e dopo poco tempo ti ritrovi con tutta la RAM satura.
Per l'addon YouTube, invece, non ho mai riscontrato quel problema, tutti i video che ho provato fin'ora,  si vedono al primo colpo.

Ho provato anche a scansionare nuovo contenuto ma niente. Alla fine ho fatto una prova, ho tagliato e incollato (su Windows) gli ultimi film in una seconda cartella che avevo condivisa. Infatti adesso li riesco a vedere almeno nell'elenco, ma non riesco a vedere comunque i film. Mi dice di controllare il log. Non hanno un senso logico queste cose! Ho la versione di kodi installata da raspiboot.. Sarà quella versione che ha dei bug???
Risposta
#4
No, sarà un problema di permessi
Aspetta.. Ma non li vedi dove? In video.. Files.. Li vedi?
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect