• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
hub usb

Hub usb
#21
(07/01/2016, 21:05)Zzed Ha scritto: Si, esattamente come il terminale, oppure con VNC puoi remotizzare L'interfaccia grafica (remote desktop di Windows ha copiato da lì..) ma quest' ultima modalità, alla fine serve poco, perché una volta presa confidenza col terminale, ci fai tutto ed è più pratico.

Ok, grazie per le informazioni. Sapresti per caso indicarmi quali sono i linguaggi migliori per programmare un raspberry? E sai se su questo forum ci sono guide per usare il terminale? Io sono completamente allo scuro di come funzioni Linux
Risposta
#22
La discussione si chiama "hub usb", ok che la hai aperta tu, ma ora stai andando fuori argomento.. Così non sarà utile a altri, e nemmeno a te, perché chi sa rispondere a queste domande non immaginerà di trovarle in una discussione che si chiama "hub usb".
Il CERCA è lo strumento principale di un forum, usandolo trovi:
il corso Linux base
Mentre come linguaggi di programmazione puoi usare quello che preferisci, se già non ne conosci uno, il mio personale consiglio è Python, qui ho raccolto una serie di risorse, anche gratuite, per cominciare lo studio su Python.
Ps: non usare il quote (soprattutto per l'intero messaggio) se non indispensabile: se è già l'ultimo post, per leggerlo basta alzare lo sguardo, non serve quotarlo. Quando serve quotare qualcosa, spesso, è solo una frase. Tutto questo, per una migliore fruizione del forum. Grazie.
Risposta
#23
Hai ragione sono andato off topic, mi scuso con utenti e admin.
Risposta
#24
Aggiornamento: La pennia wifi che ho preso ho scoperto che non é compatibile con linux, inoltre il piZero non rileva l'hub usb. Per caso esistono hub e chiavette wifi al 100% compatibili col piZero?
Risposta
#25
Strano non rilevi l'hub....per le chiavetta c'è la lista completa qui

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
#26
(18/01/2016, 21:31)GabrieleToselli Ha scritto: Strano non rilevi l'hub....per le chiavetta c'è la lista completa qui

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Strano, sotto la tabella fra i nomi delle marche coi vai modelli c'é il mio adattatore wireless (TP-LINK TL-WN722N). Dice che per funzionare serve un hub. Io ho preso l'hub di amazon basics con 4 porte usb. É assurdo che non funzioni. Tu ne sai qualcosa in piú per caso?
Risposta
#27
Hai preso un hub usb 3.0.. 😕 qualche altro ha già avuto problemi con apparecchi usb 3
Risposta
#28
Scusatemi sono un imbranato, sono all'inizio col raspi Confused Quindi dovrei prendere un hub 2.0 per non avere problemi?
Risposta
#29
Dalla pagina Amazon del prodotto che hai acquistato.. c'era una domanda sull' uso con RaspberryPi
Risposta
#30
(18/01/2016, 22:05)Zzed Ha scritto: Dalla pagina Amazon del prodotto che hai acquistato.. c'era una domanda sull' uso con RaspberryPi

Che figura...lo cambio con un hub 2.0 quindi, per caso hai dei consigli? Oltre al fatto di leggere sempre le domande ahahah Big Grin
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect