• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
ciao

Ciao
#1
Ciao a tutti i ragazzi del Forum.
Risposta
#2
benvenuto
Risposta
#3
Benvenuto Cla71, non ci dici nulla di te? Che RaspberryPi hai? Che ci vuoi fare?
Risposta
#4
Ciao, bevenuto

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
#5
(06/01/2016, 22:02)Zzed Ha scritto: Benvenuto Cla71, non ci dici nulla di te? Che RaspberryPi hai? Che ci vuoi fare?

Ho appena acquistato un Pi2, che voglio farci? Bella domanda......
Scherzi a parte, sono cresciuto "in piena guerra fredda"  Tongue e questo per chi ha passato i 40 vuol dire aver passato
giorni, (invece di studiare) a smanettare sul C64, ZX ecc. Tutt'ora possego vari C64, ZX e amiga e sono lì come fotografie degli anni che furono e mentre il tempo passava mi sono ritrovato ad oggi dove tutto e' diventato super tecnologico e automatizzato e si e' perso il gusto di sperimentare,  ogni tanto riaffiora la nostalgia di quei tempi. 

Sono venuto a conoscenza di questo piccolo gioiello quasi per caso, ed e' stato come fare un balzo indietro nel tempo, tante sono le possibilita' che offre il Raspberry.

Quindi alla domanda che voglio farci, ti rispondo: Vedremo......... Wink
Risposta
#6
Ok, sei in buona compagnia, anche io mi sono avvicinato al RaspberryPi per aver intravisto l'ombra di quello stesso vecchio spirito. Anche il "padre" tecnologico di RaspberryPi, Eben Upton (realizzò Elite su Amiga, tanto per dirne una), lo ho progettato con anche questo in mente, e viene venduto "nudo" anche perché la gente si chieda come è fatto è cosa c'è dentro a un computer.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect