• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
video posto al streaming del pi1 pi2

Streaming Video Pi2 al posto del Pi1
#11
Il mio raspi, tra le tante cose che fa, fà anche da server dlna.
Collegato ad hdd esterno da 1TB ogni sera sta in funzione 3/4 ore....mai un lag. Collegato via cavo al router. Vedo i film da xbox, sempre collegato via cavo al router
L'unica cosa è che io ho il pi2

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
#12
(14/01/2016, 06:41)GabrieleToselli Ha scritto: Il mio raspi, tra le tante cose che fa, fà anche da server dlna.
Collegato ad hdd esterno da 1TB ogni sera sta in funzione 3/4 ore....mai un lag. Collegato via cavo al router. Vedo i film da xbox, sempre collegato via cavo al router
L'unica cosa è che io ho il pi2

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Anche con video full hd o comunque con risoluzione molto alta?

Altra cosa che mi premeva chiedere, dato che ci sono la chiedo qua: io lascio il raspberry acceso 24/7, idem l'hard disk esterno. Secondo voi rischio qualcosa? Non vorrei che per un corto mi prendesse fuoco la casa o che mi saltasse l'hdd! (Anche se l'hdd dopo 20 minuti che non viene usato va in una sorta di modalità stand by, non fa piu nessun rumore e lampeggia solo la lucetta davanti!)
Risposta
#13
Non tu preoccupare, il mio RaspberryPi è acceso da un anno, il mio primo NAS è rimasto acceso 4 anni, prima di morire (per sovratensione, quindi non per colpa sua..)
Risposta
#14
Si, anche full hd

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
#15
Io ho un raspberry pi 1 mod B che mi funge da nas, il tutto condiviso tramite Samba, non ho mai avuto problemi di lag...
Il lag mi si presenta quando accedo da remoto, ma in locale 0 problemi con xbox, tv o osmc...
Questo per qualsiasi tipo di filmato...
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect