• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
in buffer kodi costantemente e iptv

Problema Kodi e IPTV costantemente in buffer
#21
Capito, stasera ci provo .... però io utilizzo l' addon bes iptv ... non utilizzo liste m3u da caricare ...
Risposta
#22
Effettivamente io riscontro il problema con l' addon bes iptv ... non utilizzo liste m3u
Risposta
#23
purtroppo non conosco l'addon.. mi spiace Sad
"Il sapere umano appartiene al mondo"
Founder (CEO) RaspberryItaly.com
Risposta
#24
Nel caso te lo consiglio ... davvero interessante ..provalo
Risposta
#25
Saluti a voi tutti
ho installato kodi da questa pagina ( che poi ho disinstallato, insoddisfazione totale)
ora vorrei ripulire dai file rimasti e in generale chiedo...come ripulire da file temporanei
grazie
Risposta
#26
Pialla tutto, usa Noobs è non seguire guide generiche
Risposta
#27
(26/01/2016, 08:27)interprises Ha scritto: ciao ragazzi alla fine ho risolto, con l'ultima distribuzione di OSMC (  ne avevo provata una di vecchia su consiglio di un amico .. diceva che era piu' leggera... ) funziona tutto perfettamente: nessun blocco, freeze, buffering .. tutto liscio!! non mi sembra vero!

ringrazio tutti per i consigli,

uppo perchè ho lo stesso problema.. non sono problemi di buffering i miei... o meglio, io su smartphone e pc non ne ho, su openelec invece è un freeze unico.  potresti linkarmi questa versione? grazie mille Big Grin
Risposta
#28
Osmc è una distribuzione diversa da Openelec. Anzi, da quando ho provato Openelec la prima volta, sono subito fuggito verso OSMC! Entrambe hanno kodi al centro, quindi non cambia nulla a prima vista, le differenze sono tutte "sotto il cofano".
Provala, sia mai che risolvi il tuo problema. La trovi nel NOOBS
Fai prima una copia di backup della tua SD.
Risposta
#29
Grazie mille, ho installato ma pvr IPTV simple client non riconosce nessuna lista... Come mai?

Inviato dal mio BV7000 PRO utilizzando Tapatalk
Risposta
#30
Salve, dove posso trovare una guida valida per istallare kodi al mio RaspberryPi 3 e configurare?
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect