• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
in buffer kodi costantemente e iptv

Problema Kodi e IPTV costantemente in buffer
#11
(26/01/2016, 17:35)Massimiliano F. Ha scritto: anche io ho problemi di buffer con il mio raspberry B+ con installata l'ultima versione di OSMC che utilizzo per guardare su tv i film che ho in rete con il mio WD.. Ho provato altre versioni ma nulla.. Vorrei provare a creare il file advancesetting ma non capisco come fare, una volta creato il file xml dove lo metto?

avevo provato anch'io a creare advancesetting ma senza risultati.
ti mando in privato il link del sito dove ho preso la guida.. se ai moderatori va bene lo posto a tutti
Risposta
#12
(26/01/2016, 08:27)interprises Ha scritto: ciao ragazzi alla fine ho risolto, con l'ultima distribuzione di OSMC ( ne avevo provata una di vecchia su consiglio di un amico .. diceva che era piu' leggera... ) funziona tutto perfettamente: nessun blocco, freeze, buffering .. tutto liscio!! non mi sembra vero!

ringrazio tutti per i consigli,

Ciao con questa distribuzione si risolvono anche i problemi di lentezza nel cambio canale?
Risposta
#13
per risolvere questo problema devi usare la "stinga" HLS al posto di MPEGTS, il cambio canale diventa molto piu' veloce.
Risposta
#14
(06/04/2016, 09:26)interprises Ha scritto: per risolvere questo problema devi usare la "stinga" HLS al posto di MPEGTS, il cambio canale diventa molto piu' veloce.

mi sai dire come fare?
Risposta
#15
Vero. Ora lo zapping è molto più veloce. Mi correggo: Si blocca dopo alcuni secondi.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Risposta
#16
(06/05/2016, 17:08)pappagone2000 Ha scritto: Vero. Ora lo zapping è molto più veloce. Mi correggo: Si blocca dopo alcuni secondi.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Prova a contattare il tuo fornitore di servizi  Dodgy
"Il sapere umano appartiene al mondo"
Founder (CEO) RaspberryItaly.com
Risposta
#17
Buongiorno a tutti
sono nuovo nel sito e nel mondo raspberry

ho letto questa discussione e cerco anch'io di risolvere i problemi di buffering iptv

utilizzo RaspBerry Pi 3 con openelec - versione kodi isengard
per le iptv ho provato a configurare i buffering con Easy Advanced settings creando l' XML File secondo varie configurazioni oppure creando direttamente il file xml

purtroppo i problemi di buffering continuano ad esserci

leggevo che alcuni hanno avuto il mio stesso problema e poi hanno risolto ...potreste aiutarmi ? Grazie
Risposta
#18
Provato ad aprire il tuo file da vlc tramite pc? per vedere se si tratta di un problema lato server?
"Il sapere umano appartiene al mondo"
Founder (CEO) RaspberryItaly.com
Risposta
#19
Buongiorno Ivan

no, non ho provato ... non saprei come procedere
Risposta
#20
semplice.. apri il file m3u da pc con vlc dopo averlo scaricato da qui
"Il sapere umano appartiene al mondo"
Founder (CEO) RaspberryItaly.com
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect