• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
xbmc raspbian

Raspbian - Xbmc
#11
Ho installato Kodi su raspbian, però non mi consente di utilizzare add on IPTV. Ho visto varie guide che dicevano di andare nei i Miei Add on e abilitare PVR IPTV...ma io il menù I miei add on non ce l'ho...come potrei fare per abilitare questo tipo di add on?
Risposta
#12
I menù dipendono dalla skin.. Vai in sistema impostazioni addon.. Cerca addon
Risposta
#13
ho provato a mettere pvr iptv oppure solo iptv ma niente da fare...
Risposta
#14
Fai riferimento a questa discussione preesistente per scaricare e installare l' addon dal file zip
Risposta
#15
(04/02/2016, 18:59)Zzed Ha scritto: Fai riferimento a questa discussione preesistente per scaricare e installare l' addon dal file zip

ho scaricato l'addon in quella discussione, quando vado a selezionarlo usb esterno in basso mi esce scritto errore Add On...ho provato ad installare altri add on in formato zip e me li installa....non c'è un altro file zip?
Risposta
#16
Devi vedere che versione hai di kodi e cercare un addon IPTV compatibile con la tua versione. Non esiste solo Simple IPTV, la guida è fatta con quello perché è l'Addon presente di serie.
Per questa problematica, continua nella discussione indicata.
Ma tu non vedi quelli di serie, e non riesci nemmeno a installare da file zip. È lecito pensare che le dipendenze di Kodi non siano completamente soddisfatte, e quindi ci sono questi malfunzionamenti. Come già scritto altre volte, installare Kodi su Raspbian non è una operazione semplice e indolore. Io sinceramente ho preferito saltare a pié pari tutta questa serie di problemi e usare una distribuzione dedicata: OSMC.
Che poi può anche capitare che ti accorgi che Raspbian lo usi 4 volte al mese, e che quelle 4 volte non ti serviva L'interfaccia a finestre, potevi fare tutto da terminale, magari in SSH. E allora, in quel caso, OSMC coprirebbe il 100% delle tue esigenze. Qualora invece le finestre erano indispensabili (esempio browser), c'è sempre il multiboot. E allora perché complicarsi la vita?
Risposta
#17
Ok perfetto allora opto per OSMC, lo installo con NOOBS oppure c'è una versione rapidamente scaricabile?
Risposta
#18
Entrambi i modi, ti consiglio NOOBS così da installare direttamente l'ultimo aggiornamento (viene aggiornato molto spesso). Con NOOBS puoi anche mettere sia Raspbian che OSMC, (spazio su Sd permettendo) in modo da decidere al boot con quale partire.
Risposta
#19
Noobs lo scarico direttamente da qui vero? https://www.raspberrypi.org/downloads/noobs/
sarebbe il primo file
Risposta
#20
Si, il link è quello.
Il NOOBS completo ha all' interno raspbian, gli altri vengono scaricati al volo (se scelti) , il NOOBS lite non ha raspbian già all'interno, viene scaricato anch'esso se lo scegli. Per i motivi scritti su, consiglio il NOOBS lite (è anche più leggero)
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect