• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
xbmc raspbian

Raspbian - Xbmc
#21
Ho installato OSMC ma come mai non mi riesce attivare Live Tv nonostante abbia abilitato Iptv simple center?come bisogna configurarlo?
Risposta
#22
La guida è qui
Risposta
#23
Ho attivato la live Tv, ma mi va a scatti c'è una guida anche per impostare i video, ad esempio il buffering?
Risposta
#24
Cercando "buffering" con il cerca, trovavi questa discussione, a cui ti rimando.
Risposta
#25
Ma io ho installato l'ultima versione di openelec, ora provo a sistemare l'advance setting
Risposta
#26
Prima hai scritto che avevi OSMC..
Risposta
#27
la openelec anche a me dava questo problema, nonostrante la configurazione dell'avdvance setting. ti consiglio di installare OSMC e vedrai che non hai piu' problemi di buffer senza impostare niente
Risposta
#28
a me esce sempre la scritta add-on non puo essere caricato....nessun add-on abilitato,io lo abilito ma si disabilita sempre da solo,come mai???
Risposta
#29
Kikketto sembra che tu non riesca a scrivere su Sd. Hai per caso un modello di RaspberryPi con SD full size? (modello B?)
Risposta
#30
Salve a tutti, sono anch'io interessato a utilizzare il raspberry come vedere e scaricare film ,pur lasciando come software raspbian già installato,. Vorrei sapere quale software scaricare e cosa è deluge. Sono un neofite di raspberry.Grazie
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect