• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
lingua video audio osmc

OSMC Lingua Audio video
#1
Ciao. Pur avendo impostato in osmc in sistema - video - riproduzione - lingua preferita audio l'opzione italian, quando un videogame ha il doppio audio parte sempre l'inglese... È spuntata anche l'opzione "preferisci tracce audio ptedefinite" ma nulla. Ho provato in alternativa ad italian l'opzione lingua dell'interfaccia utente ma nulla parte sempre in inglese... Ho dimenticato forse di impostare qualcosa? Non capisco dove sbaglio... Grazie

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Raspberry Pi 2
OSMC (fu Openelec 5.0.8)
Risposta
#2
Mentre il video è in riproduzione, premi il tasto di conferma (ok sul telecomando o il sin del mouse) per fare uscire il menù con pausa stop ecc.. Da lì (ma dipende dalla skin in uso) puoi raggiungere le impostazioni audio e video e vederne gli effetti in tempo reale. Cambia l'audio e poi premi "usa queste impostazioni per tutti i video"
Risposta
#3
Ho provato. Ma anche così non funziona. Ad esempio la puntata successiva della stessa serie TV comincia comunque in inglese...

E' strano perchè se lo stesso video lo faccio partire con VLC parte correttamente in italiano che è la traccio 1/2 mentre l'inglese è 2/2. Ho provato ad impostare in "lingua preferita per l'audio" la "lingua dello stream originale" ed ho lasciato spuntato "preferisci tracce audio predefinite"...ma nulla quando il file ha  un doppio audio parte con la lingua 2/2 che nel mio caso è l'inglese. Ho provato anche a lanciare un aggiornamento di OSMC ed infatti mi ha installato la versione di gennaio 2016 ma nulla il problema persiste.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Raspberry Pi 2
OSMC (fu Openelec 5.0.8)
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect