• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
fi scheda con vodafone portatile wi router

Router Wi-Fi portatile con scheda vodafone
#1
Come da oggetto sono in procinto di acquistare un router portatile sfruttando la rete 4 g di Vodafone, la mia domanda è questa, con in raspberry riesco a collegarmi ad internet tramite questo router quando sono fuori casa , semplicemente inserendo la password del router portatile in questo caso come già fatto a quello di casa con rete ADSL .? La procedura è la stessa?
Grazie come sempre buona serata.
Risposta
#2
Certamente la procedura è la stessa.
Risposta
#3
perfetto e grazie.
Risposta
#4
Io penso invece che proprio tu non ci riuscirai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alberto
Risposta
#5
perché non dovrebbe riuscirci? se è un router wifi la procedura è la stessa
http://bobvann.noip.me
Hai un Raspberry Pi?
(SI)   complimenti, ottima scelta Wink
(NO) compralo al più presto Wink
Risposta
#6
Scusate, mea culpa.
Avevo letto/capito che voleva accedere AL suo Raspberry da fuori casa e non come invece dovevo capire ACCEDERECON IL RASPBERRY AD INTERNET quando sono fuori casa.
Il secondo caso è fattibilissimo, il primo anche no.
Scusate per il refuso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alberto
Risposta
#7
(12/02/2016, 16:29)bobvann Ha scritto: perché non dovrebbe riuscirci? se è un router wifi la procedura è la stessa

Ciao! scusatemi sono nuovo ed attendo il raspberry pi 2... non ho ben capito di cosa parlate? E' possibile collegarsi al wifi dic casa quando si è fuori con il raspberry?? Grazie
Risposta
#8
No, è possibile collegarsi da fuori al RaspberryPi che è a casa, connesso al router di casa. Ad esempio puoi comandare l'irrigazione anche quando sei in vacanza o visionare le telecamere di videosorveglianza. Ma per farlo occorre inoltrare delle porte sul Router, e solitamente su quelli Vodafone non vi è quella possibilità di impostazione.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect