• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
in magpi numero pi 42 progetti italiano più zero per

MagPi in Italiano! Numero 42 - Più progetti per Pi Zero
#1
Ecco a voi, per tutti gli utenti italiani, una nuova traduzione: un piccolo estratto da MagPi n° 42 (Febbraio 2016): 17 Pagine di nuovi progetti per Pi Zero (adattabili a tutti i modelli RaspberryPi).

[Immagine: MagPi42-Cover.png]

.pdf   MagPi42-ITA-Piu_Progetti_Per_Pi_Zero-RaspberryItaly.pdf (Dimensione: 7.82 MB / Download: 1,469)

Ringrazio Claudio Damiani, Fabrizio R. e Giancarlo Provedel per l'aiuto nella traduzione.
Questo contenuto è distribuito con questa licenza.
Utilizzate questa discussione per segnalare errori nella traduzione o suggerimenti sulla realizzazione di questo estratto o di cosa vorreste vedere tradotto.
NON usate questa discussione per chiedere maggiori informazioni di qualche progetto trattato nelle pagine della rivista: aprite, se necessario, una discussione dedicata.

The MagPi è la rivista ufficiale della Fondazione Raspberry, è possibile scaricare in PDF la versione completa in lingua originale qui, oppure è possibile fare degli abbonamenti a pagamento per la versione cartacea o abbonarsi per la versione digitale con le app per dispositivi mobili. Non dimentichiamo che la Fondazione RaspberryPi non è a scopo di lucro, ma per beneficenza e ha come missione la diffusione della cultura informatica e della programmazione, quindi tenete in considerazione anche queste alternative a pagamento.

Solo se avete problemi col link su, link alternativo.
Risposta
#2
Ottimo! Sto pensando di acquistare un Pi Zero anche io... Smile
Risposta
#3
Andrei, al momento si trova ancora solo dai pochi distributori selezionati dalla Fondazione, che dall' Italia risultano particolarmente onerosi per le spese di spedizione. Però la produzione è ripresa con 50000 pezzi al mese, e si trova molto più facilmente. Ora c'è la versione nuova (in più ha connettore per la camera, stesso prezzo).
Verifica spesso qui la disponibilità. Io lo ho preso su PiHut a circa 18 euro totali.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect