• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
pi raspberry problemi 2 acquisto

Raspberry Pi 2 Problemi acquisto
#1
Lo scrivo perché può essere utile a qualche altro che è in procinto di acquistare, se non va bene cancellate pure Smile
rasp pi2 ordinato su kubii.it il 1 marzo; 11 marzo mi è comparso il messaggio sotto l'ordine di kubii (controllare sempre, è in fondo all'ordine) che era partita la richiesta di spedizione ed oggi 18 marzo è arrivato.
Tutto imballato perfettamente e mi è stato consegnato da gls.
Diciamo che considerati i problemi di rifornimento (addirittura ad aprile per qualche sito italiano) e le speculazioni che lo mettevano al doppio su qualche altro sito son contento! 18 giorni son passabili Smile
Risposta
#2
benissimo
grazie dell'info Wink
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
#3
Hai un messaggio e una discussione alll'attivo, e in questa discussione promuovi un annuncio di vendita.
Io ti cancellerei.
- At Prima di chiedere, hai gia' provato a spegnere e riaccendere? 
Risposta
#4
(18/03/2015, 18:58)ASPHA9 Ha scritto: Hai un messaggio e una discussione alll'attivo, e in questa discussione promuovi un annuncio di vendita.
Io ti cancellerei.

Undecided
Non ho messaggi perché il pi2 non lo avevo! Cosa potevo scrivere se ancora sapevo cosa fosse un rasp?! Mi è appena arrivato e sto cercando di installare un adattatore wifi (e nemmeno ci riesco)

Volevo semplicemente fare una cortesia a delle persone che magari qualche settimana fa erano in dubbio come me visto il caos generato dalla speculazione e prodotti finiti in pochissimo tempo

d'altra parte ho lasciato libero così altre persone possono scrivere come è andata a loro su ALTRI siti che vendono il rasp (come avviene sul forum del sito ufficiale)

ho anche scritto se volete cancellate tanto a me non viene nulla in cambio, magari... 
Risposta
#5
Potevi anche presentarti, mi sei sembrato un account fatto ad hoc per spammare l'annuncio. Scusa se sono stato drastico.
- At Prima di chiedere, hai gia' provato a spegnere e riaccendere? 
Risposta
#6
Ciao Pilota fulmine, intanto benvenuto nella community... In ogni caso sappi che è buona norma leggere il regolamento di una community, blog, forum, sito ecc.. ecc... prima di postare un Threads, altrettanto buona norma sarebbe quella per l'appunto di presentarsi quando ci si iscrive in una di queste, dove tra l'altro ci sta una sezione apposita... (Per farti un esempio banale, non credo che se io, o qualcuno ti entrasse in casa senza neppure dirti come si chiama la prenderesti bene.. giusto?) Tongue Detto questo, non vorrei farne una polemica.. Quindi cordialmente ti invito a presentarti nella sezione.. PRESENTAZIONI Wink augurandoti una buona permanenza! Smile ti lascio un quesito...  Huh Confused

Secondo te, ti è convenuto acquistare il Raspberry Pi 2 da kubii aspettando 18 giorni?? Quando su Amazon.it a poco più di un 1 euro di differenza avresti avuto lo stesso articolo con spedizione PRIME anche in un giorno?????  Big Grin Tongue 




"Il sapere umano appartiene al mondo"
Founder (CEO) RaspberryItaly.com
Risposta
#7
Compari, siete a conoscenza di qualche offerta speciale per comprare il Rasp pi2?
Salut
che noia essere ricchi! Smile
Risposta
#8
Ciao ronfa!
C'è 'elettronica open surce' che, se compri l'abbonamento alla rivista ti danno in omaggio il raspberrypi2
In realtà l'ultima offerta è finita il 3 maggio...ora c'è quella di Arduino
Bho...se non hai fretta magari aspetta che la rifacciano (sempre che tu sia interessato alle riviste) se no comparlo su amazon con prime....
Saluti Wink

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
#9
Difficile trovare grossi sconti, se non per promozioni abbinate a altri servizi o prodotti. Questo perché RaspberryPi 2 è l' ultimo modello e è prodotto (come tutti i RaspberryPi) da una Fondazione di beneficenza , il cui scopo non è fare profitto, ma diffondere la cultura informatica. Il prezzo è ridotto all' osso, e i distributori / venditori, non hanno margine per applicare sconti.
Risposta
#10
Grazie cmq. soci. Il prezzo migliore l’ho trovatio dalle Amazzoni. Pensavo che fosse calato un po' visto che è si l'ultimo ma non sicuramente di fresco lancio.
Salut
che noia essere ricchi! Smile
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect