• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
idea magic mirror

Idea: Magic Mirror.
#21
Come immaginavo, considerato che non avevo ancora eseguito le modifica al file config.js), salto i punti 1) e 2) e procedo con il punto 3). Grazie Zzed.
Risposta
#22
Ciao, sono interessato a costruire uno specchio magico...
avete novità?
Ciao
Risposta
#23
Ciao a tutti, mi inserisco anche io. Sono molto interessato alla realizzazione di uno smart mirror. Vedo che questo post è fermo ormai da molto tempo. E' definitivamente tramontato o c'è possibilità che riprenda?
Risposta
#24
È fermo da tempo perché magic mirror, che è stato il progetto RaspberryPi più apprezzato dagli utenti, ha oramai qualche tempo.
Anche sulla rivista ufficiale se ne è parlato diverse volte, qui quella con lo speciale che ne dà anche la copertina https://forum.raspberryitaly.com/showthr...p?tid=1970
Nella rivista è indicato anche il sito ufficiale del progetto. Poi se hai un dubbio specifico, chiedi pure alla community tramite questa discussione

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Risposta
#25
Ecco!, le evoluzioni del progetto Magic Mirror sono discusse in MagPi 90, qui in italiano
Risposta
#26
Ciao, sono nuovo del forum. Vorrei acquistare un raspberry per realizzare un MagicMirror. Prima di acquistarlo però sto cercando di installare il MagicMirror su un Raspberry Desktop (installato su vm ware  su una macchina Windows) , cosi' tanto per provarne le difficoltà. 
Ho  installato PM2 , e quando eseguo il comando ottengo questo errore :
Codice:
pi@raspberry:~/MagicMirror $ npm start

> magicmirror@2.22.0 start[/color]
> DISPLAY="${DISPLAY:=:0}" ./node_modules/.bin/electron js/electron.js

/home/pi/MagicMirror/node_modules/electron/dist/electron: error while loading shared libraries: libgobject-2.0.so.0: cannot open shared object file: No such file or directory
Potete aiutarmi a risolverlo ? sto provando in tutti i modi ma non ne vengo a capo
grazie
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect