• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
smartphone consigli acquisto

Consigli acquisto smartphone
#1
Ciao amici, Wink secondo voi qual è il miglior smartphone Android? Considerando più fasce di prezzo? 



EVENTUALMENTE SONO AMMESSI SOLO LINK SU AMAZON.IT
"Il sapere umano appartiene al mondo"
Founder (CEO) RaspberryItaly.com
Risposta
#2
nexus xD
- At Prima di chiedere, hai gia' provato a spegnere e riaccendere? 
Risposta
#3
Mi motivi la tua scelta? Tongue
"Il sapere umano appartiene al mondo"
Founder (CEO) RaspberryItaly.com
Risposta
#4
Bhe il nexus 5 è ancora un ottimo terminale sia dal punto di vista hardware e dal prezzo. Le uniche pecche che ha sono sul comparto multimediale. L'audio in uscita è un pò bassino, e diciamolo... Ci sono fotocamere migliori.
Io te lo consiglio vivamente, soprattutto se ti piace il modding

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Risposta
#5
sono i pargoli di casa google:
- sono quelli più aggiornati,
- sono quelli senza custom di grosse società,
- sono lo standard di progettazione delle app su android, difatti, se esiste un app è probabile che uno dei dispositivi di test sia un nexus (se non direttamente quello su cui è stata ideata e testata l'app).
- sono il fulcro del progetto di ottimizzazione dell'ecosistema android, cercando di dare uno standard sotto cui i produttori di smartphone non dovrebbero scendere.
- Buona manifattura
- Buon concept design
- ottimo prezzo.

Bonus track: è probabile che in un futuro prossimo, esisterà un sistema android di serie A e uno di serie B, dove una delle poche cose in comune sarà il servizio playstore, dato che google cerca di seguire la scia apple per i suoi dispositivi, probabilmente saranno i primi e forse gli unici ad essere convertiti.
- At Prima di chiedere, hai gia' provato a spegnere e riaccendere? 
Risposta
#6
Chiaramente ho aperto questo thread, non perché devo acquistare uno smartphone, ma per aprire un nuovo argomento sul forum... io sono in possesso di un Lg G2 di cui mi trovo benissimo... però mi stuzzica molto molto il nexus 6 Tongue
"Il sapere umano appartiene al mondo"
Founder (CEO) RaspberryItaly.com
Risposta
#7
Bhe è normale che non c'è paragone tra un nexus 5 ed un lg g2. Quest'ultimo è quasi identico al nexus ma ha una fotocamera migliore ed ma batteria più ampia... Quindi per quanto riguarda il modding è perfetto. Anche a me stuzzica molto il nexus 6... Vediamo se mia moglie me lo regalerà

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Risposta
#8
Si si addirittura con una mod ci giro video in slow motion e 4k... Direi proprio niente male Tongue
"Il sapere umano appartiene al mondo"
Founder (CEO) RaspberryItaly.com
Risposta
#9
Oneplus One .. Rapporto prezzo-prestazioni imbattibile
Risposta
#10
occhio agli smartphone cinesi, xiaomi, ecc... non hanno il 4G LTE con frequenza 800Mhz, e per esempio a vicenza tim vedo lo usa molto
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect