• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
powerberry sviluppo di win10 lo applicazioni iot rb per

WIN10 IoT : PowerBerry per lo sviluppo di Applicazioni RB
#1
Vi segnaliamo la messa online di www.PowerBerry.Tech da cui potete scaricare (gratuitamente)
PowerBerry ovvero il porting di POWER-KI su Windows 10 IoT core ed una serie di applicazioni
d'immediato utilizzo:
  • PWB Manager - per la gestione da remoto di RB;
  • GPIO - Test segnali;
  • WEB - Visualizzazione dei segnali au pagina web;
  • PWM - Gestione dei 16 canali del PCA9685;

THX cap

(P.s. Il sito è in inglese ma il contenuto è made in Italy .. se interessa .. lo traduciamo Smile )
Risposta
#2
Ciao ciao.
Sto provando ad installare PowerBerry sulla Raspberry Pi3.


.... seguendo le istruzioni del sito powerberry................
Sono riuscito ad inserire nel disco C del Raspy la cartella PWK-PRG.
Poi tramite browser dovrei accedere alla finestra di gestione processi del Raspy.
(esempio 192.168.0.50:8080) e lancare il comando  per esegure un .exe all'interno della sopracitata cartella.


Ma alla risposta del server del Raspy che mi chiede User e Psw, le inserisco, e non mi da il permesso di entrare.
L'user e la psw sono quelle classiche:
User = localhost/Administrator = 192.168.0.50\Administrator =raspberry/Administrator etc etc
Psw = p@ssw0rd


Eppure se tento il collegamento al Raspy tramite la PowerShell di Win 10  seguendo la guida di cipgianl non ho probemi a collegarmi usando le credenziali sopracitate.
Qualcuno ha provato PoerBerry sul proprio Raspy?
Qualche suggerimento?
Grazie
Risposta
#3
Insomma.... su un pc desktop 64 bit con 2 hd dicui uno con win 7 e l'altro con win 10 non va.
O meglio, ora riesco a vedere il raspy tramite browser 192.168.0.50:8080. Inserivo l'username in modo errato, è corretto solo "Administrator" senza il domino davanti.
E comunque sun win 7 powerberry si installa ma non va su win 10 non riesco ad installare.
Provato su notebook 32 bit con win 10 tutto ok installazione e funzionamento.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect