|
Tags
|
|
|
|
|
Librerie in “c” importate in python.... si può?
|
|
Buonasera , volevo sapere se è possibile importare una libreria scritta per il “c” in python ?
Mi riallaccio alla domanda precedente, perché ho trovato una libreria che lavora in microsecondi ma è scritta in “c”
Grazie a chi può aiutarmi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
|
Author: fpower - Replies: 3 - Views: 7690
Da USB a Ethernet. Si può?
|
Buongiorno ragazzi.
Non sò se la sezione giusta possa essere questa (perchè potrebbe essere anche questione di software)
Premetto che sono un novizio in questo mondo e non sò se sia possibile fare quello che sto per chiedere.
Porrò la domanda in maniera banale, se vorrete maggiori spiegazioni le dirò
Volevo sapere se fosse possibile far convergere 4 dispositivi USB (uguali) in entrata e unire i loro dati facendoli uscire con un cavo ethernet da collegare ad un PC Wind
|
Author: LaPa - Replies: 9 - Views: 9521
rpi4 4g + raspbian al posto di osmc, si può?
|
|
Salve,
forse non ho la necessaria pazienza, la necessaria capacità. Ma sto incominciando ad odiare osmc.
Niente youTube, spariscono canali precedentemente funzionanti, qualche sera non si connette alla rete e mi lascia a terra. Elementum/torrent non ha quasi nulla, Dopo aggiornamenti mi spariscono voci del menu ....
Mi chiedo se compro un bel Rp4 4g, carico su un raspbian scranificato all'osso con browser + player il necessario per la cartella di rete, tastiera wifi, che già ho, ce la facc
|
|
cambiare i repository di Buster, si può?
|
|
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi potrete dare.
Ho installato Raspbian Buster ,poiché è decisamente più veloce dei seguenti sul mio Raspberry 1B+, ma non riesco a fare l'update poiché il sistema è evidentemente passato allo stato di oldoldstable.
C'è il modo di cambiare i repository per aggiornarlo lo stesso?
O comunque per installare qualcosa che mi manca od ho bisogno?
Ho fatto un po' di ricerche, ma non sono arrivato a niente...
Il risultato del comando sud
|