• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
coatto carbonaragpt romano vostro il chef

CarbonaraGPT! il vostro chef coatto romano
#11
(10/10/2023, 14:01)speedyant Ha scritto: Dimentico sempre le faccine! Big Grin
Concordo nel non spostarlo!
Chissa su un RPi4 con 8gb quanto aumenterebbero le prestazioni...

Secondo me parecchio!
poi magari sbaglio.
Tra l'altro ho dovuto ridurre l'accuratezza del riconoscimento vocale al minimo . ho un minipc normale da 200 euro... e il codice viene eseguito in mezzo secondo... chissà Smile
Quasi quasi vi confeziono la img. Smile
Risposta
#12
Mah evidentemente uno dei programmatori di IA era asiatico o di origine asiatiche, a cui comunque non piacevano le orecchiette, da cui la scelta di IA.
Per il codice vedi se vi sono problemi di licenze qualora distribuissi il backup.
Risposta
#13
(10/10/2023, 18:18)ippogrifo Ha scritto: Per il codice vedi se vi sono problemi di licenze qualora distribuissi il backup.

e fu così che andai in galera auhhauhau
Risposta
#14
In zona capitale, le arance sono assicurate, tranquillo.
Penso che vi potrebbero essere altri campi di applicazione nell'architettura del SW, non solo per suggerire delle ricette in dialetto romano (ma i rigatoni alla pajata?).
Risposta
#15
Daje Roma Daje!

Ragazzi, per permettere alla vena trash di CarbonaraGPT di arrivare nella terra del pudding e dell'english breakfast, ho deciso innanzitutto di creare una versione che parla in un londinese coatto cockney che te dico fermate.
Inoltre sto ultimando la versione napoletana, che potrebbe far comodo ai confratelli partenopei.

Ecco una mini demo in londinese coatto.

p.s. non so perché sia in italiano che in inglese ora gli ha preso a descrivere in maniera abbastanza poetica ogni ingrediente. in pratica è fuori controllo Big Grin

Risposta
#16
Daje raga xD Se siete curiosi nel nuovo MagPi numero 138 si parla in maniera ovviamente super trash e divertente del mio progettino Big Grin Big Grin
Spero possiate apprezzare la citazione su Gino D'Acampo, per prendere un po' in giro gli inglesi Tongue

A presto bros.
Risposta
#17
Che dire: ottimo ed interessante progetto (e mi sembra di capire che anche il bellissimo gatto bianco apprezzi). Appena disponibile vedrò, ovviamente, il numero 138.
Risposta
#18
Aspetteremo con ansia!
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect