• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
sito di accesso al raspberry problemi

Problemi di accesso al sito Raspberry
#1
Anche col sistema operativo appena installato mi si ripete un problema gia rilevato in passato :
se cerco di fare login nel Forum con un vecchio pseudonimo ("Laverdure" ,con password "CENSORED"),appare la scritta : "Stai per essere reindirizzato"
 e vengo "imprigionato " nella pagina "pannello di controllo utente" dalla quale non c'e modo di uscire se non tornando al Blog.
Insomma non riesco mai ad entrare nel forum.
Scrivo queste righe usando un'altra copia del OS su un'altra scheda, con un altro nominativo
Ed evidentemente e' stato memorizzato un cookie,per cui battendo "Forum" scatta la trappola, e non si puo' cambiare niente.
Il comando "impostazioni cookie" in basso non fa altro che rimandare alla stessa pagina.
Ci deve essere un bug nel software del sito.
Come posso fare per risolvere il problema senza ricaricare l'OS ?
Risposta
#2
Ciao, ho censurato la tua password, mai scriverla in chiaro.
Il sistema non accetta più il tuo indirizzo e-mail, apparentemente senza un vero motivo, stiamo effettuando i controlli, ti faremo sapere al più presto
Risposta
#3
(05/04/2024, 15:36)Zzed Ha scritto: Ciao, ho censurato la tua password, mai scriverla in chiaro.
Il sistema non accetta più il tuo indirizzo e-mail, apparentemente senza un vero motivo, stiamo effettuando i controlli, ti faremo sapere al più presto

Non temere,non mi sogno di usare piu' su questo forum quello pseudonimo,ne ho usato un'altro sul browser "Chromium" con la stessa password,senza problemi,con la stessa scheda OS.
Il "loop" seccante che ti ho descritto si e' verificato su Firefox,ma probabilmente non dipende dal browser.
Quel nominativo e quella password li avevo impiegati gia tempo fa,con gli stessi problemi,e penso siano rimasti nel sistema.
Risposta
#4
Sicuramente il "loop" continua a verificarsi,appena cerco di entrare nel forum con Firefox su quella scheda,a causa di un
cookie che e' stato inserito al primo tentativo.
Qualcuno sa come eliminarlo ?
Risposta
#5
Finalmente sono riuscito ad eliminare il "cookie" semplicemente usando l'apposita opzione del Firefox.
problema risolto.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect