• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
su web usb installazione webcam visualizzazione e

[Problema] Webcam USB installazione e visualizzazione su web
#11
vuoto lo creo?
Risposta
#12
Si si vuoto

Ti funziona?
------------------------------------------------
Il mio sito collegato al Rasp con WebCam Meteo
www.romaestpdn.altervista.org
Risposta
#13
sto rifacendo tutto quello che mi hai detto pk ieri ho provato a fare andare il rasbian con u siriproxy e quindi devo installare motion

ma dopo non vuoi dare un occhiata qui ? con teamviever e molto piu semplice per me cosi vedo bene
Risposta
#14
Sono in ufficio e non posso collegarmi con teamviever e a casa ho il pc rotto. Comunque assegna al tuo raspberry un ip fisso altrimenti se il router è impostato su DHCP ogni tot minuti cambia tutti gli Ip della tua Lan.
------------------------------------------------
Il mio sito collegato al Rasp con WebCam Meteo
www.romaestpdn.altervista.org
Risposta
#15
si cmq e gia impostato su ip fisso(credo).. sono collegato tramite wifi col raspi ed ah sempre lo stesso ip

parlando con un amico mi ha detto che se uso il raspberry in locale per vedere la qualsisi cosa dal browser nn ce bisogno di aprire porte.. come webiopi, io ho lui che lavora sulla porta 8000 e funziona. non ho mai aperto nulla per lui
Risposta
#16
I router di default hanno tutte le porte chiuse se non apri la porta che hai impostato al motion per vedere la tua webcam dal browser puoi fare tutte le prove che vuoi non riusciresti mai a vederla, questo è il mio consiglio poi fai come pensi sia più giusto.
------------------------------------------------
Il mio sito collegato al Rasp con WebCam Meteo
www.romaestpdn.altervista.org
Risposta
#17
(05/03/2015, 16:30)cristian82 Ha scritto: I router di default  hanno tutte le porte chiuse se non apri la porta che hai impostato al motion per vedere la tua webcam dal browser puoi fare tutte le prove che vuoi non riusciresti mai a vederla, questo è il mio consiglio poi fai come pensi sia più giusto.

[Immagine: eyyDAXnCp]

penso che siano aperte cmq cosi. 
Risposta
#18
Si non conosco il tuo router però penso che cosi sono aperte. Ma ora ti funziona?
------------------------------------------------
Il mio sito collegato al Rasp con WebCam Meteo
www.romaestpdn.altervista.org
Risposta
#19
ancora devo rifare tutto dacapo appena provo te lo faccio sapere
Risposta
#20
SempreInBotta se hai teletu ti posso dare una mano Smile
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect