Discussioni: 4
Reputazione:
0
05/03/2015, 15:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05/03/2015, 15:19 da SempreInBotta.)
sto rifacendo tutto quello che mi hai detto pk ieri ho provato a fare andare il rasbian con u siriproxy e quindi devo installare motion
ma dopo non vuoi dare un occhiata qui ? con teamviever e molto piu semplice per me cosi vedo bene
Reputazione:
0
Sono in ufficio e non posso collegarmi con teamviever e a casa ho il pc rotto. Comunque assegna al tuo raspberry un ip fisso altrimenti se il router è impostato su DHCP ogni tot minuti cambia tutti gli Ip della tua Lan.
Reputazione:
0
05/03/2015, 15:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05/03/2015, 15:31 da SempreInBotta.)
si cmq e gia impostato su ip fisso(credo).. sono collegato tramite wifi col raspi ed ah sempre lo stesso ip
parlando con un amico mi ha detto che se uso il raspberry in locale per vedere la qualsisi cosa dal browser nn ce bisogno di aprire porte.. come webiopi, io ho lui che lavora sulla porta 8000 e funziona. non ho mai aperto nulla per lui
Reputazione:
0
I router di default hanno tutte le porte chiuse se non apri la porta che hai impostato al motion per vedere la tua webcam dal browser puoi fare tutte le prove che vuoi non riusciresti mai a vederla, questo è il mio consiglio poi fai come pensi sia più giusto.
Reputazione:
0
Si non conosco il tuo router però penso che cosi sono aperte. Ma ora ti funziona?
Reputazione:
0
ancora devo rifare tutto dacapo appena provo te lo faccio sapere