• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
bannato??

bannato??
#1
Ciao a tutti.
Ho un problema con l'accesso al forum Raspberryitaly.
Da due giorni se tento di accedere il forum visualizza il messaggio :

Sei stato bannato. Non puoi inviare messaggi, leggere discussioni o accedere al forum.

e qualunque attivita e' bloccata. Questo accade esclusivamente se accedo con la mia connessione di casa, se mi connetto tramite tethering cellulare o attraverso un proxy navigo regolarmente nel forum.
Questo mi fa pensare che il problema sia legato all'indirizzo IP della mia connessione.
Dato che non vedo quale mia  attivita'  possa aver provocato il ban, immagino che  sia stato fatto IP spoofing con il mio indirizzo...

In ogni caso chiedo aiuto agli amministratori per poter ricominciare ad usufruire normalmente del forum.

Grazie.
Risposta
#2
e successo anche me Smile
ho notato che cancellando bene la cache si risolveva
non ci sono avvisi sul tuo account
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
#3
Grazie Enrico,
la pulizia di cache e cookies e' stata la prima cosa che ho fatto, purtroppo senza effetto.
Non so cosa intendi per "cancellare bene" , comunque il problema lo riscontro su qualsiasi computer, anche un vecchio portatile che non uso da settimane.... se e' un problema di cache devo aspettare che il mio provider ripulisca la sua che, so per esperienza,ha una vita piuttosto lunga
Risposta
#4
Quando mi capitava, cancellavo i dati di navigazione selezionando tutte le voci in chrome e si risolveva, alrto putroppo non saprei.
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 3 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect