• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
alloggiamento card sd aiuto per

Aiuto per alloggiamento SD Card
#1
Salve ragazzi, a distanza di tempo non stato in grado di trovare l'alloggiamento esatto per il mio rasp.P4 da 8 GB, mi potete indicare dove reperire l'alloggiamento giusto della sd card...all'improvviso circa 1 anno fa si è staccata, grazie.


Allegati Anteprime
   
Risposta
#2
Evidentemente era un problema di produzione. Vedendo le saldature, per quel poco possibile, mi sembra che non vi siano stati "strappi" nello stagno delle saldature dovuti ad inserimento SD troppo "forti". Avresti dovuro allora chiedere in garanzia l'immediata sostituzione del Pi4. Prova oggi a chiderne la sostituzione, allegando la porta dissaldata alla restituzione (la garanzia in Italia è di due anni)..
Risposta
#3
(02/09/2022, 20:04)ippogrifo Ha scritto: Evidentemente era un problema di produzione. Vedendo le saldature, per quel poco possibile, mi sembra che non vi siano stati "strappi" nello stagno delle saldature dovuti ad inserimento SD troppo  "forti". Avresti dovuro allora chiedere in garanzia l'immediata sostituzione del Pi4. Prova oggi a chiderne la sostituzione, allegando la porta dissaldata alla restituzione (la garanzia in Italia è di due anni)..


l'alloggiamento l'ho buttato da tempo....possibile che non si riesce a trovare il componente?? Non è molto gratificante sentire questo, anche per chi magari avrà bisogno di assistenza...grazie per l'impegno.
Risposta
#4
Il componente è un prodotto standard, acquistabile per poche decine di centesimi di euro on-line. Il problema è un altro, ovvero se non sei più che attrezzato per la sostituzione di componenti superficiali sui circuiti stampati, non hai praticamente la possibilità di intervenire.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 4 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect