• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
necessari? dissipatori di calore case e

Case e dissipatori di calore, necessari?
#1
ciao a tutti,
innanzitutto un saluto a tutti quanti dall'ultimo arrivato, e quando dico ultimo intendo in ogni senso.... lo noterete dalle mie domande che vi porrò; sono novello di questo mondo ma con tanta tanta curiosità.
Ho acquistato il mio primo Rasp pi2 con case ed accessori vari; inizialmente il mio utilizzo sarà solo (per il momento) come mediacenter, pertanto ho installato openelec.
Veniamo alla mia domanda, il mio case è quello che vedete in foto

[Immagine: IMG_2959.jpg]
[Immagine: IMG_2961.jpg]
[Immagine: IMG_7168.jpg]

E' proprio necessario applicare i dissipatori di calore o posso ometterli?
Risposta
#2
Ometti! Ha più buchi della mia grattugia! Poi, puoi sempre vedere la temperatura della CPU dalle informazioni di sistema di kodi (la Fondazione ricorda che funziona tranquillamente senza danni fino a 80°)
Risposta
#3
(01/09/2016, 13:26)Zzed Ha scritto: Ometti! Ha più buchi della mia grattugia! Poi, puoi sempre vedere la temperatura della CPU dalle informazioni di sistema di kodi (la Fondazione ricorda che funziona tranquillamente senza danni fino a 80°)

bene, mi fa piacere di avere azzeccato l'acquisto; mi aspettavo che ci fossero anche i dissipatori nella confezione; invece a causa della fretta nell'acquisto, mi sono fatto ingannare dalle foto e non ho letto il contenuto della confezione; mal che vada posso lasciare aperto il coperchio superiore....
grazie
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect