• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
distribuzione metodo semplice creare server e per

Distribuzione e metodo per creare semplice server
#41
(23/05/2019, 09:09)Tiger Ha scritto: Nn funziona così, fai screenshot


Allegati Anteprime
   
Risposta
#42
ma hai sbagliato sezione devi trovare la sezione Port forwarding quello che stai usando tu e per i giochi quando devono aprire le porte i giochi in automatico e la porta 80 e 443 tcp non udp
Risposta
#43
(23/05/2019, 09:16)Tiger Ha scritto: ma hai sbagliato sezione devi trovare la sezione Port forwarding quello che stai usando tu e per i giochi quando devono aprire le porte i giochi in automatico e la porta 80 e 443 tcp non udp

E' quella la sezione port forwarding  Undecided non ce ne sono altre
Risposta
#44
Allora devi poter stabilire l'indirizzo IP di destinazione della Port 80 443 e deve essere un unico IP non penso che il tuo router sia un proxy reverse
Risposta
#45
(23/05/2019, 09:25)Tiger Ha scritto: Allora devi poter stabilire l'indirizzo IP di destinazione della Port 80 443 e deve essere un unico IP non penso che il tuo router sia un proxy reverse

Questo è un problema perchè la PS4 usa la 80 e la 443... come faccio?
Risposta
#46
non usare il trigger, usa l'associazione delle porte, meglio nota come NAT o PortForward
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
#47
Per ora ho messo le porte verso il rasp e il comando "certbot --apache" funziona. Tuttavia non capisco la guida nel punto 19, in cui dice "aprite il vostro browser preferito e fatelo puntare al file php "setup-nextcloud.php" "... quale sarebbe il sito preferito? E quale file devo editare per far puntare "setup-nextcloud.php"?
Risposta
#48
penso intenda
https://[indirizzo raspberry]/setup-nextcloud.php
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
#49
(23/05/2019, 09:53)Enrico Sartori Ha scritto: penso intenda
https://[indirizzo raspberry]/setup-nextcloud.php

Sì infatti mi manda a nextcloud setup. Però quando clicco "next" dice questo "Dependencies not found. PHP 7.1.0 is required. Please ask your server administrator to update PHP to version 7.1.0 or higher."

Eppure il file "setup-nextcloud.php" l'ho inserito su /var/www/Nextcloud
Risposta
#50
Purtroppo nextcloud 16 vuole PHP 7.1 e raspbian ha v.7.0 sono in auto quando torno a casa ti spiego come aggiornare il PHP alla versione 7.1 è che quando scrissi la guida la versione quindi ci andava bene con la versione 7 aggiornando nextcloud ora richiede la versione 7.1 di PHP
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect