• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
specie di totem una

Una specie di totem
#1
Salve ragazzi, sono nuovo qui, spero vivamente mi possiate aiutare. Ho bisogno di creare un pogramma o un applicativo web che abbia un'immagine di background a schermo intero che ho gia creato, sovrapposte all'immagine un'area superiore in cui riprodurre video ed un'area inferiore su cui visualizzare delle frasi di poche righe in corrispondenza di determinate azioni (la macchina avrà una gettoniera ed ogni volta che verra inserita una moneta il programma dovra prendere una frase e visualizzarla ovviamente casuale quindi pensavo di mettere le frasi all'interno di un excel ma poi vedro) Dovrebbe anche tenere la contabilita e sincronizzare una cartella con un account dropbox che sarebbe la cartella dei video riprodotti nella parte superiore. Riuscireste ad indirizzarmi verso qualche direzione ? Che too usare, quale linguaggio, è meglio creare un app o una pagina web. Specifico che lunica interattività dell'essere umano è introdurre la moneta (no touch o altro) Grazie mille
Risposta
#2
Excel? Cioè un foglio di calcolo? ho letto bene?:-)
Puoi usare qualsiasi linguaggio di programmazione, a patto di conoscerlo bene.
Vista l'implementazione tipo "chiosco digitale" e la scarsissima interazione utente, forse la via più pratica è fare una pagina web, ammesso di avere dimestichezza con le tecnogie utilizzate in queste pagine (php, javascript ecc) io no le ho :-)
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect