• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
server plex

Plex server
#1
Buongiorno a tutti, ho ripreso un vecchio rpi3 per fargli fare da server plex. Installato raspbian lite e poi plex con successo, da web interface configurato tutto ed è partita la scan dei dati posizionati sul mio hd di rete collegato al router.
Dopo un po' ho visto che la scansione della libreria (dal client su tv) non procedeva e ho visto che da console era praticamente fermo con errori di Get che su una chiamata come la seguente (restituisce -1 di length).
192xxxxxxxx:xxx46 (Subnet)] GET /player/proxy/poll?deviceClass=pc&protocolVersion=3&protocolCapabilities=timeline%2Cplayback%2Cnavigation%2Cmirror%2Cplayqueues&timeout=1 (8 live) GZIP Signed-in Token

Riavviando il raspberry ho configurato l'automount e testato che funziona, l'hard disk è correttamente ricevibile sulla rete.
Non capisco perchè dopo un po' plex si impalli in fase di scansione librerie e soprattutto perchè anche riavviando riparte a fare update metadata (Updating metadata item (save) (******) with ID 15655) e dopo un po' si ripianta.

Qualcuno ha idee?
Grazie in anticipo per la risposta
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect