• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
shield pi4 raspberry case ssd per

Case per Raspberry Pi4 + shield SSD
#1
Ciao a tutti! Anzitutto un saluto, visto che questo è il mio primo post.
Ho acquistato finalmente una shield per il mio SSD Sata che attualmente è collegato con un adattatore Usb/SATA Sabrent, ed ovviamente dovrò cambiare il case del mio raspberry (ho un case basico dello starter kit Melopero).
In rete non sono riuscito a trovare nulla di apparentemente adeguato: vorrei un case chiuso, e che possa contenere la shield che misura 85x107 mm, oltre che il fan hat. Avete qualche soluzione da suggeririmi? Allego le immagini degli accessori. Grazie di cuore!


Allegati Anteprime
       
Risposta
#2
Che io conosca, non vi sono cases per alloggiare Pi + SSD + fan. Una condiderazione però: il fan andrebbe sopra il Pi, quindi l'SSD sotto (non potrebbe andare sopra la ventola per motivi di riscaldamento). La soluzione sarebbe un case che permettesse un montaggio verticale delle schede e che permettese anche la naturale convezione. Credo, però, che vada autocostruita (salvo indicazioni e link contrari).
Risposta
#3
Prova a vedere se l'HiPi pro può fare al caso tuo
Risposta
#4
Grazie per le risposte! Niet, effettivamente non ci sono custodie progettate per contenere quella shield per disco da 2.5… A questo punto mi scarico un qualche progetto 3d e me lo modifico per le mie esigenze… Ne ho vista una fantastica con la riproduzione di Han Solo nella grafite Big Grin
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect