Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
pyload

Pyload
Saluti a voi tutti.
googlando ho trovato questo....

file inutili :

sudo apt-get purge scratch
sudo apt-get purge debian-reference-en dillo idle3 python3-tk idle python-pygame python-tk
sudo apt-get purge minecraft-pi
sudo apt-get purge sonic-pi

e ho eliminato.
ora volevo installare Pyload che però a questa riga
sudo apt-get install python python-crypto python-pycurl python-imaging liblept3 tesseract-ocr rhino python-qt4 screen

mi dà errore librerie e si ferma.
Potrei tornare indietro perchè ho fatto immagini del "rasp" ma tutte comprendono l'eliminazione dei file all'inizio...non vorrei dover ricominciare da zero.
grazie.
Risposta
Quel che è utile o inutile è decisamente soggettivo..
Secondo me, è poco utile pyload (se non erro non è aggiornato da tempo) userei piuttosto Aria2
Per avere un sistema snello, userei DietPi, in cui puoi decidere quali software e parti del sistema mettere e togliere in modo meno distruttivo.
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect