Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
idea pannello touch

Idea pannello touch
Ciao a tutti, inizio col dire che non conosco per nulla le potenzialità del Raspberry, quindi non so nemmeno se sia lo strumento adatto a fare quello che ho in mente.

Comunque, l'idea è questa e mi piacerebbe avere un parere da voi.

Da quando è andato in pensione, mio padre si diletta a creare i famosi tavolini in resina e altre cosette in legno.
Uno di questi tavolini ha come l'aspetto di un fiume, e qui l'idea di metterci uno schermo con una barca che possa seguire la corrente. 
Ancora meglio se lo schermo fosse touch e si potesse comandare la barchetta (ma già stiamo andando oltre...)

Secondo voi è una cosa fattibile a livello pratico, in base alle potenzialità del Raspberry??
Risposta
Anche se non ho ben capito, certamente si, Raspberry può gestire una gran varietà di schermi e display, anche touch
Risposta
(27/11/2022, 11:21)Zzed Ha scritto: Anche se non ho ben capito, certamente si, Raspberry può gestire una gran varietà di schermi e display, anche touch

Avresti qualche consiglio per iniziare a vedere qualcosa?? Non saprei da dove iniziare sinceramente
Risposta
di che dimensioni parliamo?
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 2 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect