Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
presentazione

Presentazione
Wink 
Ciao a tutti,

sono Costaplus un'amante del mondo raspberry/arduino e adoro il mondo della programazione in generale, sono iscritto da tempo, ma non sono stato molto attivo, poi ho ricevuto il messaggio di ivan a cui ho risposto e ..... sto ancora aspettando una risposta!!! Big Grin Big Grin

Mi reputo uno smanettone e con il raspberry ho conosciuto più a fondo il mondo linux tantè che oggi utilizzo server linux per dare servizi alla mia realtà lavorativa con piccoli applicativi intranet(Apache, php, mysql,bootstrap/javascript)

Ho scoperto casulmente la versione mediacenter raspberry e me ne sono innamorato, tanto che ora collaboro nello sviluppo di un addons StreamOnDemand che troverete qui:

https://github.com/streamondemand/plugin...d/releases

un modo imparare python altro linguaggio di programmazione.....

ora il mio smartTV è accompaganto da Raspberry con OSMC e 1 HDD da 1 tera.

Spero tanto di essere più partecipe ...

Complimenti per il sito, peccato che con smartphone non sia fruibile .....

Saluti
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect