Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
come android? volumio da collegarsi

Volumio : come collegarsi da android?
@zzed
Caro zzed, RPI è arrivato. Sono in attesa del DAC.
Scaricato Volumio e scritto su SD utilizzando Win32DiskImager.
Inserita sd e collegto RPI al modem via ethernet.
Inserito cavetto alimentazione.
Scaricato volumio web app su tablet android in wifi
Inserito IP Volumio ( trovato nella schermata del modem ) clikkato su una freccetta in alto a dx dell'app ...ma nulla, schermata grigia.
Aperto chrome su tablet e digitato volumio.local/ ...ma nulla error......
Cosa sto sbagliando?
grazie mille
Risposta
Stai sbagliando a chiederlo a me
È una Community di oltre 5000 persone, e io sono ben lontano dal sapere tutto..
A parte gli scherzi, da quel poco che posso capire, hai fatto tutto giusto (purché sia la stessa rete e non il WiFi vicino), non so perché non va.
Risposta
Prova a mettere http://192.168.1.xxx nella barra indirizzi però
Risposta
grazie! forse dovevo aggiungere http://...adesso riesco a collegrami tramite chrome ma l'app ancora non funziona...a dire il vero ho letto molte recensioni negative sull'app, proprio di questo genere...possibile sia così inefficiente?
Risposta
Io opterei per moode audio e più veloce al boot e più fluido
Poi tanto per provare c'è runeUdio che non è male...
Sono più supportate.
Ciao
Risposta
(09/02/2017, 22:02)mozartino Ha scritto: Cosa sto sbagliando?
grazie mille
il DNS forse non risolve correttamente il nome, prova con l'ip.
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
la mia opinione è che Rune audio funziona alla perfezione, mai avuto un problema di connessione (ovviamente nel browser occorre inserire il corretto IP).
Con Volumio ogni tanto non partiva e toccava connettermi al dispositivo tramite SSL per farlo ripartire (sempre con connessione wifi) con LAN ok
Salut
che noia essere ricchi! Smile
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect