09/06/2021, 09:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09/06/2021, 09:33 da maxpina.)
(09/06/2021, 09:05)Zzed Ha scritto: Non preoccuparti, qui lo spirito è darsi una mano, e cercare di scambiarsi nozioni e conoscenze. Non è che il canovaccio di un programma, magari non elegantissimo, ma funzionale. Te lo ho commentato a scopo didattico. Ovviamente i pindel GPIO puoi usare quelli che preferisci.
Si, il dirver è esattamente quello che ti ho linkato io, solo che su Amazon costa il triplo
Mannaggia hai ragione, non avevo visto che si poteva far arrivare prima .... con costi bassissimi, e visto che dovrò prendere anche l'LCD, me ne consiglieresti uno così lo prendo anche su Aliexpress ? Graze
Se dovessi variare la velocità come posso inserirla nel codice di programmazione ? Mi servirebbe fare il processo di sviluppo lento diciamo, max 50 giri/min. mentre per gli altri processi sino a 75-100 giri/min.
Poi devo fare rotazioni inverse ma senza interruzioni (mi ero sbagliato nelle prime indicazioni che ti ho dato)
Io quando ho dubbi non mi faccio problemi e chiedo ...... Grazie ancora