• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
come interruttori? usare gli

come usare gli interruttori?
20€ mod b, mi preoccupa i pochi pin 26 gpio nel caso volessi aggiungere pezzi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ho letto che molti comprano da rs-online , li c'è

http://it.rs-online.com/web/p/kit-di-svi...i/8111284/

Raspberry Pi B+ a € 20,67 + 6€di spedizione, potrebbe andar bene?

i prezzi sono iva inclusa ? :\

Stavo provando a registrarmi e mi obbliga a mettere i dati aziendali... che voi sappiate vende ai privati?

leggendo ho capito che sono senza iva Smile a questo punto vado sul sicuro con amazon
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
Io acquisto come privato da rs, anche se con gli ultimi due ordini ho avuto problemi sulla transazione tramite carta di credito ed ho portato a termine solo il penultimo... vedendo questo problema e che hanno spesso poca disponibilità dei prodotti che interessano me diciamo che per il momento sono più propenso a consigliare altri lidi... c'è da dire che molti prezzi su rs sono concorrenziali eh...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Risposta
Ragazzi, stiamo andando off-topic. La discussione riguarda l'utilizzo di interruttori/pulsanti come input.
Per tutta la serie di motivi esposti su, e per esperienza, consigliamo Amazon. Se compri da questo link, paghi lo stesso prezzo, ma una parte infinitesimale va al nostro sito, contribuendo alle spese di gestione..
Ps: non ti conviene prendere un modello precedente ai +.. Tra pochissimo sarà acquistabile anche il Pi Zero, 5$!
E ora, torniamo in topic. Grazie.
Risposta
ottimo tutto chiaro, grazie a tutti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect