Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
telecamera rasp installazione pi2

[Problema] installazione telecamera rasp pi2
@zzed
il fatto e' che sto cercando una cosa "semplice" per la telecamera e quindi cerco in rete se c'e' qualcosa e cerco di applicarla al meglio delle mie possibilita'.
purtroppo "semplice" e' quasi sempre per chi scrive e non per chi lo fa. se va tutto bene: alla grande! se trovi problemi (spesso perche' la guida e' approssimativa o presuppone conoscenze che non si hanno o perche' parla di una versione vecchia/precedente e non viene segnalato) son storie!
prima di cominciare ho sondato la rete e sembrava tutto molto tranquillo ( due copia/incolla e poco piu'), tanto e' vero che ho comprato tutto il materiale, ... ma cosi' non e'! la soluzione e' di rivolgermi (con umilta') a chi ne sa piu' di me Wink sempre ringraziando perche' nulla e' dovuto. si, e' vero, sto seguendo 2 progetti ma su sd diverse. hai scritto" motion eye è un front-end per motion" per inciso cosa e' un front-end? grazie

@gabrieletoselli
ok, provero' a rasare la sd e ricominciare con "motion-mmal". grazie
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 2 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect