Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
saluto community alla

SALUTO ALLA COMMUNITY
BUONGIORNO A TUTTI, SONO UN TECNICO DI IMPIANTI AUTOMATICI PIU' NELLO SPECIFICO PROGRAMMO CENTRALINE SIEMENS CON INTERFACCIA GRAFICA CHE GESTISCONO IMPIANTI TECNOLOGICI E DOMOTICI...UN DESIDERIO DIVENTATO REALTA', GRAZIE A MIA MOGLIE LA QUALE SOPPORTA E SUPPORTA I MIE HOBBY... REGALO RICEVUTO PER NATALE LO SPLENDIDO RASP PI2...IL MIO SCOPO SARA' QUELLO DI SOSTITUIRE LA SCHEDA MADRE DI UN VECCHIO ROBOT "I-DORNE" CON IL RASPB...CHI SA' SE CI RIUSCIRO'...SPERO MOLTO NEL VS AIUTO...
SALUTI
Risposta
Benvenuto Liberoarbitrio, la tua esperienza sarà utile alla Comunità. Per cortesia, fai attenzione a non scrivere tutto in maiuscolo.
Ciao
Risposta
Ciao liberoarbitrio, benvenuto!

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.

Risposta
(04/01/2016, 17:55)Zzed Ha scritto: Benvenuto Liberoarbitrio,  la tua esperienza sarà utile alla Comunità. Per cortesia, fai attenzione a non scrivere tutto in maiuscolo.
Ciao

Ok grazie

(07/01/2016, 06:44)GabrieleToselli Ha scritto: Ciao liberoarbitrio, benvenuto!

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Grazie
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect