• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
guasto 2018 del homebridge

Homebridge del 2018 guasto
Buonasera a tutti,come da titolo il mio sistema homebridge per HomeKit apple del 2018 dopo un temporale ha smesso di funzionare.Al tempo avevo caricato raspbian su raspberry e usato la applicazione homebridge dal telefono iOS per la configurazione dei relè.Oggi ho rifatto le procedure del tempo con sd e raspberry nuovi ma la applicazione mi notifica che homebridge non funziona, capisco che è un sistema molto vecchio ma era facile da configurare.La applicazione nell’app store non esiste più , sapete se ha cambiato nome o cosa mi consigliate di fare in questo caso?ho potuto fare debug e allego il risultato ,grazie a tutti.

Allegati
.jpeg   88CF5440-EDCD-4279-B7C6-1412BA3BBC9B.jpeg (Dimensione: 90.39 KB / Download: 6)
.jpeg   E7B2F9F6-FC9C-4C25-8039-C9AB1EB482BE.jpeg (Dimensione: 161.08 KB / Download: 3)
.jpeg   C8226C49-00D3-4C88-B2CC-E9EE80B66B61.jpeg (Dimensione: 158.5 KB / Download: 2)
.jpeg   C4DFBAFB-4BC2-48EE-B33B-5DCBDB6ECED6.jpeg (Dimensione: 143.65 KB / Download: 2)
Risposta
Prova, invece di reinstallarlo come un tempo, a mettere l'immagine di Homebridge tramite Raspberry Pi Imager. Info e istruzioni a questo link.
Risposta
Grazie, ho aggiornato l'installazione con i metodi attuali e ho configurato quello che mi serve tramite plugin, per le funzioni che mi servono ora mi manca solo la possibilità di creare dei pulsanti che mi attivano le uscite gpio per un secondo, non ho ancora trovato il plugin che riesca a fare questa funzione, consigli per questo?
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect