Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
aiuto

AIUTO -Pi schermo nero al boot dopo 1 anno di inattività
Ciao a tutti qualcuno mi puo aiutare, sto cercando qualcuno a Cagliari che ne capisca un po piu di me a rimettere in moto il mio raspberry Pi4, sono un novello un po datato.
a chi mi posso rivolgere?
ringrazio in anticipo e auguro una buona serata a tutti.
Risposta
Ciao, benvenuto!
puoi cominciare a scrivere di che tipo di aiuto hai bisogno, dove incontri problemi, cosa non riesci a fare.
Cambia il topic della discussione in qualcosa di più specifico, solo "aiuto" in realtà non aiuta chi sa a leggere e risponderti
Risposta
Scusate non sono una cima.
cerco di spiegare il mio problema, quando collego il RB4 il video rimane nero e non so cosa fare, premetto che e rimasto innativo per piu di un anno, ora lo ripreso per poter caricare il programma OpenCPN che devo mettere sulla barca a vela .
tego a precisare che quando lo collego sia il led verde che rosso sono acessi la ventolina di rafreddamento funziona.non so cosa fare. se ci fosse qualcuno qui a cagliari che mi aiuta sarebbe il massimo.
Risposta
Se non c'era installato niente di complicato da riconfigurare, usa Raspberry Pi Imager e riscrivi il sistema operativo sulla SD .
Risposta
HO capito, ti ringrazio rifaccio tutto dall'inizio.
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect