Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
pi browser b x raspberry 2

Browser x Raspberry pi 2 B
Salve, ho appena acquistato un raspberry, collegato ad internet e molti siti mi dicono che il browser di serie , ho scaricato NOOBS ieri, e' incompatibile con i siti che sto visitando.
Es.: google drive, github solo per dire i primi trovato.
Come posso risolvere.
Grazie
Alberto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alberto
Risposta
Stai usando ephifany?
Puoi provare chromium (derivato da chrome) o Ice weasel (da Firefox) però le prestazioni per video e scrolling saranno molto inferiori, essendo ephifany l'unico che usa l'accelerazione hardware per queste cose.
Risposta
Ma come faccio ad usare a pieno i pulsanti di github, se non mi apre le tendine ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alberto
Risposta
Prova appunto gli altri browser suggeriti da Zzed

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.

Risposta
Allora io ho provato a cercare come "Firefox" all'interno dell'applicazione per installare rimuovere il software.
Ho selezionato il programma (la scatola si è apert ed è apparso un +) , poi ho pravato a premere sia apply che ok ma lui fa le stesse cose ma in pratica non fa nulla.
Non viene aggiounto nessun software al menu INTERNET , ne a nessunaltro menu.
Dove sbaglio ??
Grazie

Mi dice che carica la cache e che scarica il pacchetto ma in pratica poi non sembra aver fatto nulla
Alberto
Risposta
Non usare quel sistema.. C'è poco o nulla lì.. Perlomeno io non uso molto raspbian, quindi non lo ho mai usato.
Per installare i software devi imparare a usare il terminale.
Devi leggere anche con un po' più di attenzione le risposte che ti vengono date. Su RaspberryPi non ci sono Chrome e Firefox, ci sono le loro controparti Chromium e ice weasel.
Non aspettarti che, in generale, funzionino meglio di Ephifany, saranno molto più lenti, forse più compatibili con quei 2 siti con cui hai problemi, ma devi provare.
Considera che RaspberryPi non è assolutamente la piattaforma ideale per navigare il web.
Qui trovi come installare Chromium
E Qui, come installare ice weasel
Tra l'altro è appena uscita una [url =http://news.softpedia.com/news/chromium-os-for-raspberry-pi-2-gets-an-8-overall-performance-increase-499255.shtml] nuova versione di Cromium[/url] che è l' 8% più veloce
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect