Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
ip raspberry camera e

[Risolto] Raspberry e ip camera
Buongiorno

Dopo aver letto 10 guide e eseguito mille prove, chiedo il vostro aiuto per riuscire a vedere la mia ip cam tramite raspberry.

Ho installato motion, e configurato secondo molte indicazioni il file /etc/motion/motion.conf ma senza alcun risultato (sicuramente sbaglio io ma dove ...).

Mi aiutate per cortesia a configure motion nel modo corretto?
La mia ipcam la vedo regolarmente tramite browser "http://192.168.0.11:88/snapshot.cgi?user=admin&pwd=" (192.168.0.11:88 - user admin).

Grazie mille a chi vorra aiutarmi.

P.S. Sono riuscito a vedere la mia ipcam scaricando e installando la img "motionpie-raspberrypi2-20150719" che però fa usare solo la parte grafica/browser e non da riga di comando.
Huh  SCossa - carmine  Huh
Risposta
Che significa che non puoi usare riga di comando? Neanche in ssh?
Risposta
Ciao Zzed! La User e password non è fornita. Almeno io non l'ho trovata.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Risposta
Qui si dice di usare user = admin e password = la stessa dell' amministratore di WebUI. Se è stata lasciata vuota come di default, occorre inserire come password il numero di serie della scheda, che è mostrato nella barra superiore dell' interfaccia quando sei loggiato come admin
Risposta
Grazie Zzed, hai ragione FUNZIONA.
Commettevo il seguente errore: Usando Mobaxterm il quale aveva configurato precedentemente l'utente "pi" da naturalmente non mi faceva entrare.
Connettendomi come utente giusto "admin" sono riuscito ad entrare e sopratutto a capire i settaggi che aveva fatto per leggere la mia IP Camera.
Replicando la configurazione di motionpie al file /etc/motion/motion.conf della mia installazione di motion, con soddisfazione vedo la mia ip cam.

Ancora grazie
Risposta
Ottimo!
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect