Discussioni: 8
Reputazione:
0
Adoro questa rom. Mi ha risolto diversi grattacapi di configurazione e poi mi dà la possibilità di sfruttare appieno il raspberry pi 2 con l'hard disk cosa credevo non fosse possibile prima. Qua mi sorge il dubbio però. Io tengo il raspy sempre accesso (e conseguentemente hard disk sempre accesso ) anche se non necessariamente deve fare qualcosa, ma lo preferisco pronto all'uso, ciò può causare problemi all'hard disk, alla porta usb del raspberry? Cosa mi consigliate? Voi come fate? Grazie
Discussioni: 9
Reputazione:
4
se l'hard disk è autoalimentato ti consiglio di attaccarlo ad un hub con alimentazione esterna,
altrimenti se è il buon caro vecchio hard disk con alimentatore puoi stare abbastanza tranquillo...
considera che il mio è attaccato costantemente da quasi un anno tranquillamente
Discussioni: 9
Reputazione:
4
Di certo hai delle possibilità in più di poter danneggiare l'hard disk. Prendi un hub con alimentazione e stai tranquillo. Spendi circa 20 euro e non rischi nemmeno di richiedere troppa corrente al raspi
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Discussioni: 262
Reputazione:
366
Molti usb 3.0 sono incompatibili con RaspberryPi. Prendi un hub USB 2
Discussioni: 14
Reputazione:
0
buongiorno ragazzi , ho scaricato mikilinux su rpi2 ho provato transmission e mi da error: permess denied, io non sono pratico ma penso sia per la destinazione dei download? non ho ancora un hard disk, uso una usb da 32gb .
spero in un vostro aiuto , grazie ragazzi.
b.giornata