Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
cerca staff com raspberryitaly

RaspberryItaly.com cerca STAFF
Vedo il messaggio un po' datato, se serve sono a disposizione, sono perito elettronico ed ing.informatico.
Attualmente lavoro come sistemista/programmatore e DBA Oracle.
Negli anni passati ho avuto esperienza in progettazione e realizzazione di schede CPU con relative interfacce logiche e programmazione in ASM, C, C++. Ora programmo in java, Delphi, PL/SQL.
Fatemi sapere.
Risposta
Se vi serve una mano io ci sono! Come moderatore o gestore dei social, ormai sono 3 anni che mi sono affacciato nel mondo raspberry... Se avete bisogno non esitate a contattarmi!
Risposta
(28/03/2018, 08:19)cesare.arcella Ha scritto: Vedo il messaggio un po' datato, se serve sono a disposizione, sono perito elettronico ed ing.informatico.
Attualmente lavoro come sistemista/programmatore e DBA Oracle.
Negli anni passati ho avuto esperienza in progettazione e realizzazione di schede CPU con relative interfacce logiche e programmazione in ASM, C, C++. Ora programmo in java, Delphi, PL/SQL.
Fatemi sapere.

Ciao Cesare, contattami in privato grazie Wink
"Il sapere umano appartiene al mondo"
Founder (CEO) RaspberryItaly.com
Risposta
(24/04/2018, 09:24)Mattia Ha scritto: Se vi serve una mano io ci sono! Come moderatore o gestore dei social, ormai sono 3 anni che mi sono affacciato nel mondo raspberry... Se avete bisogno non esitate a contattarmi!

Ciao Mattia, contattami in privato grazie Wink
"Il sapere umano appartiene al mondo"
Founder (CEO) RaspberryItaly.com
Risposta
non ho tempo per dare una mano però posso pubblicizzare il sito e/o le traduzioni di The magPi numero per numero con un post sul mio blog

l'url è https://www.wearegeek.it

Attendo eventuale autorizzazione
Risposta
Non son più una ragazza anagraficamente, ma lo sono in spirito ?. Disponibile come articolista, traduttrice e per realizzare piccole guide, soprattutto sui db. Lavoro come freelance sviluppando software e sistemi, uso per lavoro soluzioni basate su hw raspberry. Se volete son qua . Mary da Milano
Risposta
ottimo! ti ho mandato un messaggio privato
Risposta
Ciao. mi sono appena iscritto e se serve una mano sono disponibile. Perito elettrotecnico con passione ultra quarantennale (ebbene si ho passato i 50 Sad ) per elettronica e informatica (ho iniziato con ZX Spectrum del caro Sir Clive!!). Posso fare traduzioni o piccole guide.
Risposta
Inviato mp!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Risposta
Ciao,
sono Elena. Sono programmatrice web e grammar Nazi.
Sono disponibile come correttore di bozze.
Risposta

Vai al forum:

Navigazione:
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect