Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
digitale bacheca touch

Bacheca digitale touch
Salve,
Volevo chiedere se in un raspberry p2, si poteva installare o creare un software per una bacheca digitale avendo come sistema operativo raspbian.
attendo con ansia
distinti saluti Smile
Cos'è una bacheca digitale?
Qualcosa tipo questo?
https://youtu.be/fwKLuT7uEFQ

O tipo questo?
(11/01/2016, 21:21)Zzed Ha scritto: Cos'è una bacheca digitale?
Qualcosa tipo questo?
https://youtu.be/fwKLuT7uEFQ

O tipo questo?

si penso nel secondo caso citato, in pratica vorrei provare a metterlo in un androne di condominio, in modo che si visualizzino le varie informazioni, e questo deve essere se possibile controllato tramite rete internet da un altra postazione (ufficio per esempio) è possibile? cosa serve? 
grazie per il tempo che mi dedicate Wink
Ciao, serve:
-raspi
-sd
-schermi x raspi
-collegamento ad internet per il raspi
-tanta pazienza

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.

Allora fai riferimento alla discussione che ti ho indicato, ho appena aggiunto delle informazioni che potrebbero tornare utili.. L'applicazione, nelle varie declinazioni, è interessante.
Qui chiudo per evitare la disperazione delle informazioni, continua di là. Ciao

Vai al forum:

Navigazione:
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect