Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
sd risolto aggiornamento os dimezzata

[risolto]aggiornamento os sd dimezzata
ciao a tutti
ieri mi stavo creando il mio hom server con openmediavault dopo un po di problemi risolti prima di andare a dormire aggiorno il sistema............ stamattina errore..... scleriii vabbè rifaccio tutto da capo col cavolo inserendo la sd in win da 7,4GB era diventata 55mb uso sd-formatter mi e mi da solo 3,7gb prendo una sd che non uso da un po dove cera debia e mi rendo conto che pure quella sd ha lo stesso problema.

ora la mia domanda è secondo voi sono le sd che fano schifo ma sono kingston Cool o quando aggiorno il sistema troppe scriture bruciano la sd? Dodgy
Risposta
Credo semplicemente che tu debba formattarlo a basso livello, proprio quello che Sd formatter dovrebbe fare. Prova a formattarlo con una fotocamera o videocamera. 55Mb è solo la recovery che essendo ntfs è l'unica che Windows è in grado di vedere.
Risposta
hai ragione Tongue
  vista da linuzx ho 3 partizioni perche non ci avevo pensatooo Huh grazie ancoraaa Big Grin Big Grin
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect