Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
ntfs disk hard

hard disk ntfs
Ciao ho letto sul sito della distro che si può usare hard disk formattato in ntfs.
Ho fatto il tutto ma quando aggiungo i torrent mi da permesso negato e cambiare set locate.
Ma anche cambiando il set non lo registra.
Risposta
Che distro usi? Raspbian, osmc?Probabilmente non hai i permessi per scrivere in quella cartella. Dovresti aggiungere l'utente pi al gruppo Debian-transmission cerca nel forum o in rete. Trovi un sacco di guide. Indicativamente dovresti scrivere
Sudo chmod -R 775
E poi mettere la cartella dove salvi i torrent per dare i permessi. Prima però devo aggiungere pi al gruppo.

Volere è potere. Almeno penso...

Risposta
Usa Mikilinux, credo, visto che questa è la sezione dedicata.
Che filesystem hai usato? Ntfs o ntfs-3g? Consiglio lettura della guida per la connessione di disco Usb.
Risposta
(12/03/2016, 15:18)Zzed Ha scritto: Usa Mikilinux, credo, visto che questa è la sezione dedicata.
Che filesystem hai usato? Ntfs o ntfs-3g? Consiglio lettura della guida per la connessione di disco Usb.

Hai ragione,  Big Grin Big Grin   ma da cell non avevo visto la sezione.

Risposta
Risolto. Si uso mikilinux solo che formattato il disco mi si era creata una sottocartella.. quindi quando inseriva il disco me ne vedeva 2 nella scrivania
Tutto ok grazie
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect