Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
finestre mplayer animazione e

mplayer e animazione finestre
Buongiorno, 

Quando lancio mplayer a schermo pieno, da script sh, prima mi disegna una finestrella e poi va a schermo pieno.
Mi crea dei problemi questo, ho bisogno che parta di colpo a schermi pieno.

Nei menù non trovo opzioni per disabilitare le animazioni finestra. (non so se è la causa del mio problema)
Con il tasto destro, su una finestra, trovo la voce "decorazioni" che fa più meno quello che cerco, ma vale solo per quella finestra e solo fin che non la chiudo.

Come posso farla globale ?
E come posso far sparire (E magari poi rimettere i menù ?)
Risposta
è pensare a usare un altro player? chessò.. omxplayer?
Risposta
(05/07/2021, 14:47)Zzed Ha scritto: è pensare a usare un altro player? chessò.. omxplayer?

Perchè un altro player dovrebbe comportarsi diversamente ?
Specie se la causa è il desktop che applica delle animazioni alla apertura e chiusura della finestra.
Risposta
ci sono player che non si appoggiano al desktop.
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect