Discussioni: 1
Reputazione:
0
buonasera a tutti, mi presento, mi chiamo Massimo e sono nuovo, da un paio di mesi ho aquistato un raspberry pi4, ho installato il mio kodi leila e configurato alla grande, poi ogni tanto cambiando sd provavo nuovi sistemi, ma ieri quando ho spostato l'apparecchio e da allora qualunque sd metto e in qualunque tv lo installo mi accende il rosso mi lampeggia il verde come se comunicasse e niente, sullo schermo niente. premetto che non ho mai fatto funzionare in ssh e che quando ho spostato l'apparecchi ho attaccato il cavo ethranet. togliendo la sd e dando alimentazione mi fa i 4 lampeggi verdiquindi non dovrebbe essere rotto. che posso fare? grazie a tutti
Reputazione:
0
il boot funziona perche come scritto fa 4 blink ripetuti in loop, ho comunque provato ad inserire il bootloader aggiornato ma nulla e' cambiato. inserendo la vecchia sd dove era installato raspbian funzionante mi fa un blink verde e poi piu nulla, ho provato ad creare nuove sd ma sempre lo stesso problem, sia con 16gb che con 32gb tutte formattate in fat32
Discussioni: 262
Reputazione:
366
I problemi li hai avuti da quando hai spostato il RaspberryPi. L'alimentatore è lo stesso? Hai un case? Scusa le domande sciocche
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Reputazione:
0
alimentatore sempre lo stesso anche se poi per provare ne ho usato un altro, ho un case con ventola e li ho scollegati e aperti per vedere se qualche connettore non toccava, e ho provato a rimontare tutto come stava sull'altro televisore ma i problemi sono sempre gli stessi. credo che il caos lo abbia procurato la connessione al cavo ethernet.....
Reputazione:
0
Qualcuno ha qualche altra idea?