Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
hardware liquida musica per

Hardware per musica liquida
Si hai ragione però così finisce il divertimento

Si forse mi sono spiegato male (da tablet o smartphone con la sua app funziona tutto) allora ho un display odroid collegato al raspy e non riesco a far funzionare il touch Screen, una tastiera virtuale non posso installarle perché
Il touch non funziona, mi è venuto in mente che si potrebbe simulare alcuni tasti fisici per far scorrere i titoli dei brani
Il tasto volume il tasto invio in tutto 5/6 tasti con uno script, non so se è possibile fare questo,
Tutto questo per avere la possibilità di usarlo anche senza tablet,
Ho provato anche max2play con kodi anche qua il display funziona ma non il touch.
Risposta
con Volumio attiva l'apposito plugin per i tasti su GPIO dal menù dell'interfaccia web e configuralo come più ti piace, senza scrivere una riga di codice.
Risposta
Ok grazie ho trovato qualche doc per il plugin (non sapevo nemmeno esistesse)
Dalla prima lettura se ho capito bene prendo tensione dai 3,3volt  senza resistenza  e li mando ad pin della gpio
Configurando il plugins per l'azione voluta?
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect