Discussioni: 7
Reputazione:
5
Ciao a tutti,
ho un Rpi 3 model b e avrei bisogno di sostituire il fusibile sull'alimentazione.
Sul componente c'è scritto HL 92.
Qualcuno può linkarmi un datasheet per vedere che caratteristiche ha? Non riesco a trovarlo.
Grazie!
Discussioni: 7
Reputazione:
5
Ciao e grazie per la spiegazione.
Il mio fusibile è buono ma devo sostituirlo in quanto all'interno del mio rasp ho montato una development board che ha su un sim800c.
Tutto funziona alla grande, ma come ben saprai l'alimentatore del rpi è da 2.5 A che nel mio caso sono al limite. La mia idea era di sostituirlo con uno 5v 5A micro usb (5A sono anche troppi) e di piazzare sulla scheda un fusibile da almeno 3A -3.5A. Potrei avere dei problemi allo stato attuale perché se il modem aumenta la potenza per agganciare una cella, ovviamente chiede più corrente che il nuovo alimentatore può fornire.
Discussioni: 0
Reputazione:
9
Il modulo mic800c richiede fino a 2.5A in ingresso, quindi anche un fusibile da 3A è poco tenuto conto dell'assorbimento della raspberry.
La soluzione è isolare il pin del 5V che alimenta il modulo e alimentarlo separatamente dalla raspberry, mantenendo tutte le altre connessioni.